Tetto in Tegola Canadese

carongrande-min

Tetto tegola canadese Ventilato

Realizzazione di un tetto Ventilato on pannelli Monolitici Isolkappa in Zona Montemiletto (AV) Mq 900 . Barriera sotto manto Wallint® T3 è uno schermo freno a vapore a 3 strati. Ideale per la ristrutturazione di tetti e per migliorare il comfort e clima abitativo interno. La sua superficie altamente resistente protegge la membrana da sollecitazioni durante la fase di posa. Wallint® T3 ha due nastri acrilici adesivi laterali. L’incollaggio dei due nastri crea una giunzione sicura contro il passaggio dell‘aria e del vento riducendo le dispersioni termiche. – Le versioni SK² creano una giunzione adesiva perfetta. – I nastri di protezione garantiscono una posa anche in condizioni estreme (umidità, temperature basse).

Pannello IsolKappa Neopor Monodirezionale

Sistema per la coibentazione e la ventilazione monodirezionale di coperture con tetti a falde inclinate, ottenuto con un pannello in polistirene espanso sinterizzato prodotto con materia prima Neopor® della BASF, con euroclasse E di reazione al fuoco, conformi alle norme UNI EN 13163, a marchio CE, accoppiato all’estradosso con un pannello in OSB/3. Gli isolanti della linea ECO sono conformi ai C.A.M. di cui al D.M. 11 ottobre 2017 ed a marchio PSV MIX- ECO, in quanto realizzati mediante l’impiego di materiali da riciclo dimostrato con Cert. n. 1951/2020 secondo i requisiti specificati nel Reg. “Plastica Seconda Vita” Ed. 1 rev. 3/2018.


TECHNONICOL ITALIA S.R.L.

Le tegole bituminose SHINGLAS possiedono un’ottima resistenza meccanica e alla lacerazione, hanno un’ottima stabilità dimensionale, supportano elevate sollecitazioni fisiche ed escursioni termiche. Grazie alla loro leggerezza è l’ideale per la ristrutturazione delle coperture sia in legno che in latero-cemento di vecchi edifici. La sua gamma di forme e colori può essere inserita nei più diversi contesti architettonici.

Lattoneria ed accessori Prefal P10 Tdm Prefa.it Realizzazione in opera RutaRoof

Guarda la gallery