Copertura Tetto Isotec

Microventilato Coibentato Tetto Isotec

Copertura di una Villa in zona Guardia dei Lombardi (AV) di mq 600 completa di lattoneria Prefa P10 7-10 colore Tdm garanzia 40 anni sia sullo stato fisico degli allumini e sulla vernice P 10 .La copertura in oggetto è stata completata con gli accessori Isotec e ricopertura in tegole . Realizzazione RutaRoof

Il Sistema di Posa ISOTEC Brianza Plastica

Fissaggio del listone di battuta in legno (di altezza pari allo spessore del pannello) e del primo pannello Isotec con passo ridotto. Il pannello Isotec viene fissato alla struttura portante tramite fissaggio meccanico da definire in base al supporto (tasselli ad espansione, tirafondi o viti autofilettanti).Si procede per file successive con la stessa sequenza, fino ad arrivare al colmo della falda. Le porzioni di pannello tagliate vanno riutilizzate sulla fila successiva.

Si procede al fissaggio delle staffe per sottocolmo alla parte piana del correntino metallico e si posa il sottocolmo. Lungo la linea di gronda è opportuno utilizzare l’elemento parapasseri areato che, oltre ad impedire l’accesso ai volatili, assicura la continuità di pendenza nella posa della prima fila di tegole sulla linea di gronda.

linea di gronda

Lungo la linea di gronda si posiziona l’elemento parapasseri aerato. Lo spessore del listello parapasseri assicura la continuità di pendenza nella posa della prima fila di tegole sulla linea di gronda. L’elemento parapasseri, installato correttamente, deve presentare i pettini rivolti verso l’esterno.

Guarda la gallery

Guarda il video

Contattaci

RUTA ROOF DI RUTA PATRIZIO
5, Via Embriciera – 83010
Summonte (AV) – Italy
tel. +39 347 5963966 |  fax +39 0825 702096
Email: info@rutaroof.it

Newsletter

© Copyright 2021 RUTA ROOF DI RUTA PATRIZIO - P. IVA 02656270648